


VITECOLTE
Un’azienda e una Cantina d’eccellenza a Barolo, che produce e commercializza vini per il mercato italiano ed estero, Terredavino con un'operazione di rebranding ci chiede di posizionare la sua linea nel canale Ho.Re.Ca.
Un’anima e una storia da raccontare: lo storytelling è quello degli uomini che hanno fatto della cultura del vino, la loro vita.
Esperienza, sapienza ed eccellenza: questi i valori da esprimere per creare
il brand, la sua identità e la sua immagine.
Nome, pay-off, logo, etichette, restyling pack, brochure istituzionale e progetto visivo dello stand Vinitaly:
nasce così “Vite Colte”.
Uno shooting fotografico nel cuore delle Langhe dà vita all’immagine istituzionale con cui è stata lanciata
la linea nel 2015.
A supporto della promozione una campagna pubblicitaria sulle principali testate di settore, su stampa nazionale e internazionale.
#advertising
#astucciPrimari
#brandIdentity
#brochure
#etichette
#storytelling
